Arrivano i finanziamenti Suzuki Solutions, una nuova formula creata da Suzuki Italia per aiutare e invogliare gli automobilisti italiani a scegliere di acquistare una vettura della Casa di Hamamatsu a condizioni quanto mai favorevoli.
Le auto Suzuki sono da sempre eccezionali strumenti di libertà, arrivano dappertutto, pronte a raggiungere qualsiasi meta con il loro grande dinamismo e la loro proverbiale affidabilità. Da oggi, i clienti della Casa di Hamamatsu possono contare anche sulla nuova formula d’acquisto Suzuki Solutions, messa a punto con la collaborazione degli specialisti di AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM.
Suzuki Solutions è una formula personalizzabile che avvicina l’automobilista a un nuovo concetto di guida. Optando per questa formula, il cliente può mettersi al volante versando un eventuale anticipo e pagando, poi, rate mensili per un periodo di 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo tempo, avrà tre alternative: riconsegnare l’auto, tenerla – saldando o rateizzando l’importo residuo – oppure passare ad una nuova Suzuki.
In Italia sempre meno automobilisti scelgono una formula di acquisto tradizionale. Attenta come al solito a intercettare le richieste e le tendenze del mercato, Suzuki Italia è pronta a proporre ai suoi clienti il programma Suzuki Solutions.
Questa formula d’acquisto è ideale per tutti coloro che preferiscono pensare all’auto come strumento di mobilità, con costi di guida mensili omnicomprensivi, chiari e senza sorprese, in linea con la filosofia Suzuki.
Suzuki Solutions rende così più accessibile a tutti la gamma, diventando il miglior sistema per guidare una Suzuki nuova ogni 2 o tre anni.
Con Suzuki Solutions, insomma, il cliente dispone di uno strumento personalizzabile e flessibile, che permette di cambiare veicolo per incontrare sopravvenute nuove esigenze familiari o professionali.
In questo senso va sottolineato come Suzuki Solutions proponga in questa fase iniziale condizioni promozionali: fino al 31 maggio prossimo, infatti, chi accenderà un finanziamento potrà godere di un tasso promozionale.