Mettersi al volante di una Suzuki non è mai stato così semplice. Merito delle soluzioni di finanziamento che la Casa di Hamamatsu propone per l’acquisto di un’auto. La fedeltà del cliente è così premiata con un mondo di vantaggi che offrono un servizio completo per poter contare su un’auto perfetta e affidabile in ogni circostanza.
Grazie al programma Suzuki Finance, infatti, il cliente può scegliere tra una serie di finanziamenti studiati proprio per rispondere alle diverse necessità e mettersi al volante.
Ad esempio con la formula Suzuki Noproblem se acquisti la tua auto con un finanziamento le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con la società di Servizi Noproblemweb, regalano un pacchetto assicurativo di tre anni, comprensivo di furto e incendio per il danno totale e parziale.
Con la formula Warranty, invece le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa regalano una estensione di garanzia Suzuki Smile di 2 anni o 150.000 km.
A prescindere dalla formula di acquisto poi, a tutti i nuovi proprietari di una vettura Suzuki è offerto gratuitamente il programma 3Plus, della durata di tre anni.
Il programma comprende una garanzia di 3 anni o 100.000 km (12 anni contro la corrosione passante, 6 nel caso di Suzuki JIMNY) e l’assistenza stradale Suzuki Road Assistance 24 ore su 24.
Questa viene fornita in collaborazione con Allianz-Worldwilde-Partner AWP e fruibile anche via smartphone tramite l’App MySuzuki per sistemi Android e iOS, una garanzia che consente di comunicare la propria posizione GPS alla Centrale Operativa, velocizzando i soccorsi.
Il programma prevede, inoltre, la possibilità di mettersi a controllare in qualsiasi momento la vettura Suzuki, senza spese, da un Ente autorizzato, che effettuerà oltre 20 diverse verifiche.
Controllo motore, sistema frenante, sicurezza, elettronica di bordo e dotazioni di soccorso. Non basta? Ecco l’estensione Suzuki Smile.
Per chi voglia prolungare il periodo di copertura di garanzia, infine, il programma Smile offre l’estensione di ulteriori 2 anni o 150.000 km.
Suzuki Smile può essere acquistato presso le Concessionarie Ufficiali Suzuki, prima della scadenza dei 3 anni o 100.000 km della copertura standard e a condizione che la manutenzione programmata sia stata svolta regolarmente.
Anche per questo 2018, infine, Suzuki propone la copertura assicurativa Noproblem(1), che garantisce il valore a nuovo per 2 anni in caso di danno totale e per 5 anni in caso di danno parziale.
Oltre alle vantaggiose formule di estensione della garanzia e di copertura assicurativa, per ogni proprietario di una Suzuki è disponibile la nuova piattaforma MySuzuki, consultabile previa registrazione all’indirizzo mysuzuki.suzuki.it.
La piattaforma permette di accedere al libretto di garanzia digitale: un database sempre aggiornato con lo stato di manutenzione della vettura indicazione di eventuali campagne di aggiornamento prodotto e tante altre informazioni utili a viaggiare sempre in tranquillità. Nella propria pagina personale, infine, sarà possibile accedere a proposte, offerte e promozioni personalizzate.
Ma c’è di più, tra le proposte della rete commerciale del marchio di Hamamatsu figura anche l’usato. Qui Suzuki ha messo a punto un programma denominato Usato Sicuro Suzuki, grazie al quale i veicoli di seconda mano vengono certificati da ben 110 controlli di qualità effettuati prima della consegna.
Inoltre, compresi nel programma, ci sono la garanzia convenzionale da 12 a 60 mesi – che copre 225 elementi tecnici – per veicoli fino a 11 anni di anzianità senza limite di percorrenza nella fase di attivazione e copertura e l’assistenza stradale in Italia e in Europa per l’intera durata della garanzia.